Calcri replied

369 weeks ago

Altitude: Paura Ad Alta Quota > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il film fa davvero schifo prima di tutto è un aereo B737 e non c'è modo di alzarsi in piedi nella sezione ventrale del velivolo, stanno decollando da una pista di fuoco e i motori non subiscono danni. Veramente!!!! Inoltre hanno dispiegato la slitta per l'emergenza mentre l'aereo stava cercando di decollare e hanno deciso di evacuare i passeggeri mentre l'aereo stava decollando e nessuno muore lol mentre i motori corrono e l'esplosione non ha fatto nulla per loro
La scena d'apertura è stata bella, ma presto si è verificato un disastro. Non mi piaceva come un poliziotto abbia salvato la situazione, proprio così. Quindi si passa alla seconda fase del film, che si svolgerà su un aereo a mezza altezza. Quindi un altro film evento della durata di un giorno, perché negli ultimi tempi mi sono sembrati molto numerosi. Conosco questo direttore? No, non lo so. Gli attori? Non tutti, ma quelli con cui ho familiarità non sono una grande star o non li ho visti da molto tempo. <br/> <br/> La storia parla di un aereo domestico che viene dirottato. Come la maggior parte del film, il nostro eroe che è successo a essere un poliziotto è su quell'aereo quando una banda sconosciuta lo prende a mezz'aria. Quando l'incidente scoppia, lei scivola via per scoprire il motivo dietro di esso. Nel frattempo, nel panico e nel caos, il piano distrugge la banda. Più tardi i motivi ci sono stati rivelati, in seguito, la fine si avvicina a un confronto finale per abbattere i cattivi. <br/> <br/> La produzione complessiva sembrava decente, tranne la parte grafica. Quella grafica è stata terribile, rispetto ad altri film B che hanno una grafica migliore di questa. Gli spettacoli andavano bene. La storia non era nulla, solo un film basato su eventi e come la gente avrebbe reagito a essere in una posizione del genere era il film. Totalmente, un film non necessario. In particolare Dolph Lundgren, che non ha fatto nulla oltre al pilotaggio. Che spreco! E poi la fine è stata incredibilmente negativa, ma atteso da questo film. No, non vale un orologio. <br/> <br/> 3/10
Altri recensori hanno già evidenziato i buchi nella parte tecnica di questo aborto di un film, quindi non entrerò nei dettagli. Basti dire che non hanno avuto assolutamente alcun input da parte di chiunque conosca la prima cosa sugli aerei. È oltre il male, è oltre terribile. È monumentalmente diabolico. <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama, quale trama? Una vecchia storia stanca di dirottamento di aerei da parte di cattivi con decine di improbabilità e impossibilità. Gli errori di continuità sono diffusi e il CGI economico attira solo gli occhi sui difetti. <br/> <br/> Qualunque cosa tu faccia non paghi per guardare questo. In effetti, qualsiasi cosa tu faccia, semplicemente non la guardi.
Entro i primi minuti ho detto, & quot; Questa deve essere una satira. & Quot; Sono stato agganciato, & quot; Che tipo di film è questo? & Quot; L'assistente di volo maschio confermò questa prima impressione ballando lungo il corridoio, mentre i passeggeri lo schernivano e gli dicevano di stare zitto. Luci soffuse sull'assistente di volo femminile, luci aspre sul protagonista. È stata la prima moglie robotizzata di Stepford? Quest'ultimo è anoressico? Ogni pochi minuti un'altra trama, dialogo, continuità o errore del puntello. Cosa stava succedendo? Ciò che ha attirato la mia attenzione era l'anticipazione della prossima persuasione di incredulità. & quot; Guarda che! & quot; & quot; È patetico! & quot; & quot; Chi ha scritto, diretto, DPed, illuminato le scene e creato l'FX? & quot; & quot; Nessun avviso sul set? & quot; Ho pensato alle parole di Dolly Parton, & quot; ci vuole un sacco di soldi per sembrare a buon mercato. & Quot; Le conversazioni con il controllo del volo erano sbagliate e gli schermi del controllore di volo erano di Los Angeles. I combattimenti erano goffi. Altri revisori hanno elencato gli scatti più eclatanti. Mi sono divertito a sfidare ogni colpa. La scena finale del paracadutismo dei protagonisti mi ha quasi fatto perdere il posto: lì erano, finalmente insieme, probabilmente in piedi sul pavimento con imbracatura e corda che scomparivano dallo schermo sopra. L'onnipresente neve finta volava (o era carta vetrata su un tamburo rotante) e tuttavia non oscillarono di un millimetro durante la loro discesa, se dovesse essere una discesa. Erano fissati come statue con le alpi dell'Himalaya stagliate sullo sfondo. & quot; Ci vuole un sacco di lavoro per rendere un film così brutto. & quot; Un film così brutto può farci sentire tutti bene …
Sapevo che non sarebbe stato un grande film quando ho deciso di guardare il film. Ma mi piacciono i film in aerei come & quot; Non-Stop & quot ;, & quot; Flight-PLan & quot ;. Quindi penso che probabilmente mi piacerà questo film, quindi ho iniziato a guardarlo con aspettative davvero basse <br/> <br/> E questo film è ottimo per deludere anche le aspettative più basse, la recitazione Terrible, Denise Richards che si comporta in modo non realistico con lei & quot ;: (& quot; faccia sempre.) Potresti mostrare un po 'di emozione e usare meno trucco.Vieni che questo non è un matrimonio. Così stupidamente cattivi. E un ragazzo ricco che cercano, non conosce davvero il perché non sono in grado di guardare dopo la metà del film e una sceneggiatura orribile, anche il dialouge era privo di senso, seriamente quanto sia difficile scrivere dialoghi normali, è scritto intenzionalmente stupidamente. troppo tempo libero da perdere, ancora non lo guardo. Raccomando uno dei film che ho scritto sopra, anche "Snakes on a plane" non così terribile.

374e6bdcca
Now You See Me 2 in italian free downloadDownload Bumblebee full movie in italian dubbed in Mp4Download italian movie Double TalkStarship Troopers 2 - Eroi della Federazione download moviesCaccia spietata scaricare filmAgente Speciale Oso download di film interi in hdDeadline for Murder movie free download hdBioShock full movie free downloadChemistry full movie hd 1080pTop Gun in 60 Seconds movie free download hd
Please log in to post a reply.