Calcri replied

370 weeks ago

Ghost Machine > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è senza dubbio uno dei peggiori film che ho visto nella storia recente. Al centro del suo fallimento c'è la mancanza di sviluppo del personaggio. Ti viene dato meno di 5 minuti per incontrare ogni personaggio e poi ti viene dato un corso accelerato nella loro personalità. Sei quindi spinto selvaggiamente nella storia principale. Qualsiasi & quot; relazioni & quot; tra i personaggi si sviluppano su poche righe di dialogo; questo è appena sufficiente per non chiedervi perché questi estranei sono in giro insieme. <br/> <br/> La trama, anche per un film horror di fantascienza, è ridicola. Mentre la premessa generale era interessante, non è stata sviluppata sufficientemente. Il progresso attraverso la storia ha richiesto ai personaggi di discutere di ciò che è appena accaduto l'uno con l'altro, in modo che tu (lo spettatore) possa capire cosa è appena successo. <br/> <br/> Il godimento più divertente che ho avuto da questo film è stato quando lo schermo si è oscurato e i titoli sono finalmente decollati.
Ho imparato che ci sono poche cose più fastidiose dei film horror tedeschi (quando sono fatti in inglese, comunque). Ma questo affare a basso budget non è molto meglio. Suppongo che dovrei dargli un po 'di credito … di solito ci vogliono quattro o cinque sequel terribili per un film horror per mettere il suo killer in un computer (o spazio … che funziona anche lui). Per prova di questo vedi: Hellraiser e / o Venerdì 13. Alcuni film tentano di saltare sopra questo e praticamente falliscono universalmente. Vedi anche: Lawnmower Man. I britannici non sono diversi, dato che questo film esce subito dal cancello e cade così indietro che non ha alcuna possibilità. <br/> <br/> Ti risparmio ogni trama dettagliata … non importa e alla fine del film probabilmente non ti interesserà. È fondamentalmente una storia di un programma di simulazione VR con un fantasma che abbandona personaggi che poi moriranno nella vita reale. Se chi ha scritto questo non è un hack, ti ​​sfido a mostrarmi una persona che è. Quello che segue è un mucchio di situazioni orribilmente improbabili che non hanno altro scopo se non quello di uccidere un altro personaggio (improbabile anche considerando l'argomento del film) e un sacco di assurdità nel catturare un fantasma in un computer. Gli attori fanno le loro parti bene, quindi non puoi criticarle … è solo una brutta storia, cattiva esecuzione e cattiva concettualizzazione. Davvero, è semplicemente brutto.
Non ho intenzione di liquidare totalmente questo bizzarro botteghino come & quot; cattivo, & quot; perché lo trovo abbastanza coinvolgente, in senso di colpa colpevole. Questo è uno di quei film che è così terribilmente orribile che in realtà è buono. Puoi guardarlo un sabato sera con un gruppo di amici e ridere a crepapelle. Tutto sommato, non un film orribile. Se finisci a guardare questo, probabilmente sarai come me nel dire che inizia alla grande e poi gradualmente inizia a succhiare. Mantiene l'attenzione ma richiede una completa sospensione della logica. Questo è uno di quei film che hanno avuto cattivi tempi quando è arrivato alla sua uscita. Questo film non ha davvero buoni meriti, praticamente niente.
Questo film ha pochissimi difetti. Gli effetti speciali sono stati assolutamente di prim'ordine, la recitazione è stata molto buona e la trama, con alcune eccezioni, è stata brillantemente scritta. L'eventuale rivelazione e & quot; Ah-ha! & Quot; i momenti erano leggermente meno chiari rispetto agli effetti speciali, ma non ci voleva nulla rispetto al godimento del film. Presenta una visione del futuro della guerra che, mentre è fantastico, è un grande esperimento mentale e lo accresce con un orrore davvero raccapricciante. Think The Ring incontra The Matrix. L'antagonista è brillante e lavora su molti livelli diversi di suspense e horror.Questo film fa talmente bene che lo metterei lì con uno dei principali film horror / suspense / fantascientifici pubblicati negli ultimi 10 anni. Non penso che sarai molto deluso. <br/> -anberlinrulez
L'ho visto la scorsa notte su streaming istantaneo Netflix. Recitare era bello e mi piace guardare Rachel Taylor, ma la sceneggiatura era troppo simile a Matrix. C'è un software e ti connetti e vivi in ​​un mondo virtuale, ma c'è una donna terrificante che è stata abusata e vuole uccidere tutti. Non sappiamo nulla di lei, tranne che era un terrorista ed è stata abusata sessualmente da un ufficiale di alto rango. Quindi ora vuole vendetta. La fotografia è stata molto buona, così come la musica, ma la sceneggiatura è stata così mediocre. La stessa pistola che cerca la persona cattiva e una alla volta vengono uccise. L'ho visto tante volte in passato. beh, se non hai assolutamente nient'altro da guardare, allora questo film sarebbe sufficiente, ma prima cerca qualcos'altro, a meno che, come me, volevi vedere Rachel Taylor.

Two technicians battle a vengeful spirit that has infected their stolen military software.
b0e6cdaeb1
Guardians of the Galaxy Vol. 3 malayalam movie downloadDownload Red Sonja full movie in italian dubbed in Mp4La notte del giudizio - Election Year 720p torrentKara Para Ask full movie download in italianNaamkarann full movie kickass torrentEat Locals sub downloadthe Die in a Gunfight full movie in italian free download hdSotto assedio - White House Down 720p torrentAbove the Law download moviesMonkey King: Hero Is Back full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.